Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 21, 11:10   #39 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Una all'anno...?..modelli fanta carbon..?..20 partecipanti..?..si vince un biglietto per entrare a visitare un igloo in Esquimia..?..(..pagandosi il viaggio da se..?..)..
Parlare senza sapere.

Piacerebbe poter provare (non dico possedere) uno di questi fantacarbon disse lo volpe all'uva...


Intanto i partecipanti, a 1 settimana dall'apertura delle iscrizioni sono 41 (per vedere la distibuzione nazionale Iscrizione e lista iscritti Rivalta - Coppa Italia - 2021 - F5J ITALIA )

C'e' gente che le gare le fa e non passa le giornate a cianciare di cose che ha letto su Facebook.

Si vince quello che sono i premi in palio, ma le gare non si fanno per i premi.
Le trasferte si pagano come in qualsiasi altro sport, sempre che tu non sia un mega top, ma con certe teste mi sa che e' pura fantasia.

Di solito le gare sono svariate decine all'anno. Si sono svolte anche nel 2020 e quest'anno, solo sulla nostra struttura saranno 2 di World Cup F5J.

Se poi ritieni che sia un gioco per bimbi scemi, illuminaci su quello di cosi' importante che fai tu, magari andare allo stadio ?

Che tristezza.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando