Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix attenzione, il "fail safe" per funzionare correttamente deve:
1) togliere il motore
2) tutto il comando a cabrare
3) tutto direzionale da un lato
il "fail safe" serve per terminare il volo immediatamente dopo la perdita di segnale, precipitando alla minima velocità di caduta possibile.
dubito che quel modello ne sia provvisto. | Eppure i Fail Safe dei miei modelli E-Flite, comperati BNF, sono impostati dal costruttore per spegnere il motore, mettere i piani a zero e lasciar atterrare il modello dolcemente. Sul Turbo Timber in Fail Safe il modello viene mantenuto livellato dall'elettronica.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|