|
Riant non disperarti
fai come me, io oggi ho superato gli esami ed ho conseguito il patentino in Lussemburgo completamente gratis e con una bella predisposizione del corso, per ora sembra valido se poi più avanti sarà chiarita la faccenda rendendolo invalido farò quello italiano.
Per quelli che dicono che non è questione di cassa perchè siamo 4 gatti , è vero siamo 4 gatti gli aeromodellisti, i dronisti per attività ludiche e per attività commerciali sono una miriade, da anni non vedo più un nuovo aeromodellista ma vedo orde di dronisti sempre più numerose, è vero anche che oramai l'attrezzatura costa poco ma il basso costo è ampiamente compensato da carriolate di ricambi fra batterie telai camere trasmettitori etcc. quindi il commercio è alimentato bene.
Prima costava tutto di più ma io avevo un solo radiocomando, una ricevente, 4 servi e un modello, se compravo un secondo modello spostavo l'elettronica da un modello all'altro oggi è impensabile.