Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 21, 08:55   #7122 (permalink)  Top
stress
User

Data registr.: 25-04-2013
che soluzione devo adattare per passare da brain a brain2 sopra i miei modelli?

Buon giorno m rik
ho un problema di alimentazione sulla porta del governor della brain2.
mi spiego meglio.
io sono in possesso di 2 elicotteri che ora montano la vecchia brain.
essi sono allestiti utilizzando un circuito esterno (RPM) che deve essere alimentato con un range di tensione che va da 3,5 volt a un massimo di 5,5v.
entrambi utilizzano il software interno della brain e tutto funziona correttamente in quanto la porta del governor sulla brain e FISSO a una tensione di 3,3volt indipendentemente dalla tensione della brain.

ora il mio problema e questo:
domani se dovessi sostituire la brain con una brain 2 e mantenessi il cablaggio attuale avrei paura di arrostire il mio circuito RPM , in quanto oltre a dovere sostituire il connettore ( non e un problema per me ) , l'alimentazione di questo circuito e variabile e segue fedelmente l'alimentazione della brain 2 , quindi potrei avere tensioni che superano i 5,5volt se utilizzassi dei servi che funzionano a tali valori .
il mio quesito quindi e solo di natura elettrica , ma molto fastidioso se dovessi sostituire l'unita brain con una unita brain 2.
quali modifiche elettriche dovei affrontare?
in uscita della porta governor della brain 2 un piccolo stabilizzatore a 3,5volt che alimenti il mio circuito rpm?
devo autocostruirmelo?
quali soluzioni sono le meno invasive?
anche perche lo spazio fisico su un modello e sempre molto risicato......
grazie se mi puo dare consigli......
stress non รจ collegato   Rispondi citando