Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 21, 16:16   #269 (permalink)  Top
albiplano
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Oramai qua le premiate Officine Costruzioni Aeronautiche Albiplano sono da un'anno in cassa-integrazione... tutto fermo!
"I sindacati aeromodellistici" brancolano nel buio... almeno la proprietà lanciasse un'OPA... chissà?
Ciao Giorgio,

non è che le officine non lavorano, è che lavorano troppo e su troppi progetti. Questo è diventato secondario a causa soprattutto di un problema tecnico che non ho ancora risolto riguardo all'apertura/chiusura dei portelloni del carrello, e comunque ci sarebbe ancora tanto di quel lavoro che non potrei occuparmi di altre cose.
Quando risolverò definitivamente il problema ai portelloni, aggiornerò e continuerò nella finitura.


Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Spero almeno che abbia tolto il nastro adesivo dalla finestratura o che sia stato usato un nastro che non lascia residui. Il mio B26 buonanima era rimasto più di un anno in attesa di verniciatura nelle stesse condizioni con nastro di due tipi. Uno è venuto via alla grande, l'altro no...Togliere i residui è stato un lavoraccio.
Ciao Grande Capo,

Sui finestrini ho messo un nastro blu, mi sembra della Saratoga, che purtroppo ha un potere adesivo appena sufficiente, ma almeno non lascia residui. Per scrupolo ne ho scoperto un pezzo, ed è tutto a posto

Buona giornata a tutti
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
albiplano non è collegato   Rispondi citando