Discussione: gara Napoli x i Corvi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 07, 22:55   #7 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
comunque vedi di presentarti con qualche modello decente che voglio vedere i tuoi pollici d'"oro" .
io mi presenterò con i soliti cessi che spero di ultimare entro sabato sera, puoi immaginare quanto potranno essere affidabil i motori.

Cmq vi anticipo già la tattica che ho intenzione di adottare:

- visto che mai come adesso non posso sperare di competere in velocità con nessuno,

- visto che tolti Peppe, Luca e Miki, non ho ancora mai visto un "pyloncombattaro" che provasse davvero a "cacciare" (magari in questi due anni di mia totale assenza qualcuno ha imparato, hai visto mai?),

- visto che l'ultima volta i vari Crispino, Grazioso e compagni preferivano andare a vedere che tempo faceva sulla Luna piuttosto che scendere a combattare sul serio (e non negate !!! )...

io, motori permettendo, non perderò più tempo e voce a cercare di rincorrere gente che manco sa dove sta andando e me ne starò ai piani bassi per i fatti miei. Magari così qualcuno scenderà a cercare di beccare quel "coso lento" in basso, e magari si beccherà qualche sorpresina, come molti che hanno avuto a che fare con me quando ancora mi facevo vedere in giro con i miei modellucci lenti lenti.

Cmq, considerando che praticamente non volo più dal 2002, e che il mio ultimo combattimento risale ad aprile 2005... saranno "cazzi amarissimi" a combinare qualcosa di buono, almeno nei primi round, ma... diciamo che il primo e il secondo sono di riscaldamento, il terzo e il quarto sono quelli buoni...
...come disse Cicciolina!!!!...

ciauuuuu
doctordoom non è collegato   Rispondi citando