Ciao Beta, ciao Wind,
ma sai che l'ho ordinato anch'io!
Ma la mia è "sindrome da shopping" :-) Ho già troppi modelli, ma tant'è ne ho dovuto prendere un altro... che andrà a occupar posto sotto il tavolo!
Dovrebbe arrivarmi fra un paio di settimane, speriamo bene!
Voli vicino ad antenne radio cellulari? Prova a cambiare posto.
A me capitava col mavic che in un certo posto brontolava sistematicamente con qualcosa tipo "troppe interferenze radio", ero nei pressi di un trasformatore su un palo.
Ma non è che la radio ha un cattivo link, quando fai il binding stai lontano da cellulari e router WiFi accesi, con TX e RX distanti almeno uno / due metri.
Queste TX/RX economiche sono più soggette a interferenze, anche se il protocollo in se è buono, non è detto che lo siano gli apparati.
Poi, come dice windsurfer, meglio verificare bene tutti gli spinotti e i contatti, magari sfilandoli e rimettendoli a posto.
vedi se può esserti utile questo.
https://www.youtube.com/watch?v=3aOO5-0Y_dE