Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 21, 15:46   #69 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
La ciliegina sulla torta......
Un link a un gruppo da cui mi hai buttato fuori perché la pensavo diversamente da te......
...........

Chiara dimostrazione che soffri della sindrome del Marchese del Grillo.........

Resto sempre in attesa che ci spieghi cosa sia "l'operatore immatricolato"......
Sei stato tu a dare queste definizione e in tanti vorremmo saperne di più......
Ti ho invitato ad uscire (e come non lo hai fatto ti ho cancellato) perche sei stato molto mal educato nei miei confronti e non certamente per contrasto di opinioni.

Il gruppo che ho creato che frequentato da oltre 250 persone di tutta Italia ha informato sugli obblighi normativi a decine di persone, te compreso, e tanti altri hanno trovato utilissime le informazioni che ho riferito.

Tuttavia non è un obbligo restare nel gruppo e tantomeno partecipare, è aperto a tutti e rinnovo l'invito.

Ho provato più volte anche in questo forum ad innalzare il livello della discussione ma si resta sempre nelle banalità e nei desideri che nulla hanno a che vedere con quanto dicono le regole e le norme sulle quali saremo eventualmente giudicati

Per facilitare la libera discussione avevo creato un gruppo per parlare solo del regolamento purtroppo le persone confondono quello che dicono le norme con quello che sentono tra gli amici e si cade nella banalità delle aggressioni e insulti.

A me non sta bene e ho ceduto l'abilitazione a un'altra persona e sono uscito dal gruppo.

E sono certo che tanti di quelli che criticano hanno trovato tante cose interessante nelle cose che ho scritto
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando