Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 21, 16:51   #76 (permalink)  Top
Stefano Orsi
User

Data registr.: 18-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Altro video che illustra l'incompetenza di D-Flight

https://www.youtube.com/watch?v=5uTkM54nib8

Telenovela:
-All'inizio dovevi fare un Qr-Code per ogni drone in possesso pagando 6€/cad...
-Poi non era più sufficiente ed allora altro Qr-Code come operatore...
-Dopo dietrofront, i Qr-Code dei droni non servono più, è sufficiente solo quello operatore ma come abbonamento annuo...
-Adesso salta fuori che l'abbonamento non serve, è solo una trovata per spillare soldi...

MA BASTA!!!

PS: il bravissimo Stefano Orsi conclude il video consigliando di pagare comunque i 6€ con la motivazione che in fondo è una cifra irrisoria e che D-Flight, essendo società privata, deve fare utile per sopravvivere.
In parte mi trova anche d'accordo, peccato solo che le società private devono lavorare bene per guadagnare e non essere finanziate con 6€ di "compassione" !
Grazie per i complimenti. Purtroppo le capacità comunicative di alcune aziende non sono proprio il massimo.

Il mio intento non era quello di versare un obolo, ma solo evitare dei guai nel caso l'interscambiabilità dei codici operatori nell'ambito dei Paesi aderenti ad EASA non venga garantita.
Il Codice operatore rimane valido e su quello siamo d'accordo e adesso lo scrivono pure.

L'altra questione del database non mi convince e sino a che non si esprimeranno chiaramente in un senso o nell'altro consigliavo prudenza. Tutto qui.