Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 21, 18:08   #7111 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da nuvola Visualizza messaggio
Mi e capitato un crash dopo avere cambiato setup (switch su canale 7) in volo.
Ero in acro.. setup2.. e son tornato in beginner con autolevel ...setup1, l elicottero mi ha improvvisamente picchiato ed ha crashato a terra...
Vine mai capitato? Qualcuno ha idea di cosa può essere successo al brain ?
Se con "dopo aver cambiato setup", intendi dire che hai modificato sulla trasmittente l'interruttore usato per il controllo del setup, allora verifica di non aver dimenticato di controllare il reverse del canale controllato da quell'interruttore.
Magari pensavi di passare dal Setup2 al Setup1 e invece sei passato dal Setup2 al Setup3 che non hai configurato.
Ci arrivano moltissimi file di configurazione da parte degli utenti dove vediamo che ad esempio nel pannello "Stile di Volo", non è mai stato selezionato nessuno stile di volo per uno dei Setup che quindi risulta con i guadagni non configurati.
Spesso per il cambio di Setup molti utenti usano un interruttore con solo due posizioni.
Però se cambiano configurazione nella trasmittente senza controllare cosa avviene nel pannello 5 può capitare che invece di cambiare con l'interruttore a sole due posizioni tra Setup 1 e 2 cambiano tra Setup 2 e 3.

Ma come sempre (sono stufo di doverlo ripetere sempre e ormai molte volte lascio perdere e non intervengo più, ma cercherò di resistere ancora qualche altro migliaio di volte), invece di fare teorie, ipotesi, speculazioni, congetture e supposizioni la cosa migliore sarebbe potersi basare su dati certi.
Se invii il file dell'attuale configurazione della tua centralina lo si può caricare nel software in Demo Mode e si possano quindi verificare tutte le impostazioni da te fatte di ognuno dei parametri della centralina.
__________________
www.msh-electronics.com

Ultima modifica di m.rik : 12 maggio 21 alle ore 18:13
m.rik non è collegato   Rispondi citando