Discussione: Nuova Futaba T16IZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 21, 18:27   #237 (permalink)  Top
lor_46
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio


Eccola qui, la mia scelta ricade sull’ergonomia, questa è comodissima da impugnare per chi vola “a pollici”. La scocca è quella della 32MZ, esattamente la stessa, solo le parti in plastica nera sono leggermente diverse. La aveva un socio del campo volo e come la ho vista ho deciso. È incredibilmente leggera, ma non sembra “cheap”. Non ha nemmeno lontanamente le funzionalità di una radio con openTX, ma ormai queste le si trovano solo su Bangood (radio master e cloni vari dal momento che FrSky ha preso un’altra strada). Feci una scelta ideologica tempo fa contro bangood e mantengo fede a questa, non è competizione leale (IMHO) e sta uccidendo i negozi seri. Le jeti qui da me sono rarissime e, anche se non mi piacciano da impugnare, non la prenderei anche solo perché qui sei visto come un “cattivo” se la usi poiché l’importatore principale è odiatissimo. HlNon sono mai stato uno snob delle radio, ma la politica dei cinesi mi ha stufato, perché ho poco tempo per giocare e voglio qualcosa che funziona, senza fronzoli e senza dover passare il mio tempo libero (poco) ad aggiornare FW e risistemare i modelli... FrSky era una gran cosa quando era semplice, ora è solo un gran macello e le nuove radio sono impossibili per chi pilota a pollici. Detto questo non ho mai perso un modello con la FrSky e considero la Taranis una delle migliori radio della storia, e infatti la tengo. Le Horus invece no... un’altra storia.

Finora ho solo programmato due acro, e per quel tipo di modelli non manca davvero nulla.
La radio ha un costo molto ragionevole, le riceventi invece no... time will tell


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se acquisto questa radio in USA le Rx che sto utilizzando (acquistate in Italia) potrebbero non funzionare corretto?
lor_46 non è collegato   Rispondi citando