Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 21, 22:15   #15 (permalink)  Top
fabiobra
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da macrena Visualizza messaggio
Ciao a tutti gli amici modellisti che amano le riproduzioni! Io e il mio Team volevamo rendervi partecipi dell'ultimo nato in casa Bazaritalia & Mella.
Ecco i dati salienti che sicuramente mi avreste chiesto:
-meccanica eccellente trex 700 FBL con la dotazione di serie (gia' ottima!) rimosso solo il sistema 3g per far posto a...
-helicommand 3d rigid
-fusoliera ab206 presa negli USA e verniciata qui in italia da carrozziere (modellista :-) ) metre le serigrafie egregiamente riprodotte da una piccola azienda grafica qui all'elba dalle foto portate come campione del modello da riprodurre
-pale in cabonio align nere carbonio a vista con punta gialla fatta da noi per riproduzione
-paline di coda schluter egregiamente verniciate tricolore come l'originale dei CC
-batterie fullimax 6100mAh 6 celle 2 pacchi
-lipo rx 3200 gigapower
-set luci debitamente modificato con svariate aggiunte di filo facciamo 3 metri e mezzo va'... e aggiunte per la riprodiuzione fedele come il led in coda...
-tanta passione e tanto amore per quest'hobby!
e poi citando la famosa pubblicita' la soddisfazione la faccia e i commenti del cliente-proprietario-amico...non hanno prezzo!
un caro saluto a tutti!
Renato
p.s. qui potete vedere un piccolo video fatto con l'iphone Bell 206 Carabinieri riproduzione su meccanica trex 700 align ,helicommand rigid batterie... - YouTube
Non male. Peccato manchi l'allestimento della carlinga con cockpit e piloti. Dopo un "bell" lavoro del genere é come fermarsi a metà dell'opera....
fabiobra non è collegato   Rispondi citando