Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 21, 09:07   #7103 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Non ho mai capito il motivo di questa scelta ASSURDA...
FINE OT
Si, senza ombra di dubbio è assurdo.
Ad esempio, i due più famosi forum internazionali dedicati esclusivamente all'elimodellismo, il vecchio RunRyder e il più Recente HeliFreak che lo ha surclassato consentono di correggere i post per più di 15 giorni (il numero di giorni esatti non lo so).
Quando rilasciamo le release di un nuovo firmware e di un nuovo software e delle nuove app Android e iOS, in base alle domande che subito dopo fanno gli utenti, siamo in grado di correggere le release notes del primo post in modo di rendere chiare fin da subito a chi leggerà successivamente il thread per la prima volta le cose inizialmente non chiare. Questo può essere considerato un “servizio” offerto ai loro utenti da questi forum.
Purtroppo se quì questa cosa è gestibile solo dall’Admin, noi singoli utenti possiamo fare ben poco perché abbiamo ben poco peso singolarmente. I moderatori invece hanno sicuramente molto più peso di noi singoli utenti e di certo hanno contatti più frequenti con l’admin che probabilmente conoscono di persona e forse incontrano saltuariamente.
L’unica speranza quindi è che i vari moderati assieme inizino a segnalare all’Admin la cosa come un problema sentito da tutta l’utenza del forum che lo penalizza fortemente.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando