Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 21, 22:58   #534 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Vedo che ti piace rispondere a quel che pensi di aver letto e non a quel che ho scritto. Ci passa un tir di roba tra il trovare offensivo imparare qualcosa e il trovare offensivo essere COSTRETTi ad imparare qualcosa che non ha alcuna attinenza coi tuoi interessi o le tue attività.In quest'ottica possono tranquillamente cadere anche le tue gratuite accuse di pigrizia.
Ps; da te mi sarei aspettato un filo di classe in più tronista dillo a tua sorella.
Devi aver passato una gioventù DRAMMATICA, oppressa e offesa. La scuola è un continuo obbligo ad imparare cose che non ti piacciono, non ti interessano e probabilmente non ti serviranno. Cosa serve il congiuntivo a uno che vuol fare l'idraulico, o i sette re di Roma a uno che piloterà un aereo...

Sulla correlazione tra test per il patentino e la necessità di essere membri del MENSA non me la sento di infierire.


PS i tronisti "cuccano" da bestia, fanno un sacco di soldi con le ospitate e nessuno li obbliga a studiare niente. Io ci penserei - non fosse che per il fisico, che 'gna fa più...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando