Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor ??? De che?
Si parlava di patentini per aeromodelli, non di complotti europei. E piantiamola con i "poveri" anziani e i "nostri" ragazzi. Gli anziani non sono tutti rincoglioniti, e SE e quando lo sono è meglio che non pilotino niente.
Quanto ai "nostri" ragazzi, che abbiamo abbandonato da soli chissà dove con uno smartcoso in mano e una tascata di euro, non spetta a ENAC o a EASA o alla scuola o al Governo fargli compagnia e appassionarli agli hobby. Spetta ai GENITORI. Se invece che incollare legnetti sono più bravi a entrare in youporn chiedere spiegazioni a babbo e mamma, i responsabili ANCHE LEGALI sono ancora loro.
E se c'è da studiare, studia, che tiene in esercizio le meningi. Non è fisica quantistica, sono quattro-scemenze-quattro. Le istruzioni della radio le studi, giusto? Quindi puoi fare anche il resto. |
La prego, Si rilegga dopo aver scritto, questa è una frase inqualificabile per chiunque e Le vorrei ricordare qual'è l'argomento del contendere. I più anziani operano con aeromodelli SAM che una volta erano a volo libero.
La leggo spesso perchè è in grado di formulare spunti sagaci sui quali riflettere, non mi deluda oltre, La prego.
Maurizio Passerini