Discussione: gara Napoli x i Corvi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 07, 19:38   #5 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
E allora vieni giù tu no??? Così, comunque andranno i miei modelli, almeno un taglio ce l'ho assicurato !!!....

Dai Pè, fallo per me, vieni !

Ciauuuuu
Guarda, quest'anno, ero partito con tutte le buone intenzioni di fare tutte le 6 gare in programma, col chiaro intento di cercare di riprendermi il titolo di Campione Nazionale e rimanere nei "best 10" alla EuroCup (magari entrare anche nei "best 3"...), vista la prima gara, era anche cominciato più che bene.
Quest'inverno, ho lavorato parecchio sui nuovi Sturmo "XXL" e penso di avere i modelli tra i più competitivi a livello Europeo.
Purtroppo non sempre le cose vanno come si programma e l'aeromodellismo, ogni tanto, bisogna accantonarlo.
Adesso sono impegnatissimo nei lavori di trasferiento della mia officina in un nuovo locale e non ti immagini quanti catzi di lavori bisogna fare per essere "un minimo" in regola con le nuove norme stracciamaroni.
E tutto questo, ben sapendo che non sarò mai completamente "a norma" ma almeno che io possa lavorare in un ambiente sano e sicuro, perciò giù di impianto di aspirazione, impianto elettrico CE, oltre a ristrutturazioni varie, tramezzi, ufficio e tutto un ambaradan che non ha mai fine,
In agosto, devo lasciare il vecchio locale.
Spero di fare in tempo.

Alle gare, mi rivedrete forse a fine giugno in SLO e sicuramente a settembre alla EuroCup di Fano e le seguenti.

Vieni su alla EC quest'anno!! Una QUAGLIETTA in più, fa sempre comodo!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando