Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 21, 15:02   #5 (permalink)  Top
Karayatwo
User

L'avatar di Karayatwo

Data registr.: 09-02-2018
Se proprio le interessa, a dicembre 2003 ero presidente di una piccola (una sessantina di soci) associazione socio-culturale registrata, avevo un doppio lavoro e arrotondavo facendo siti web (con dreamweaver, che tempi) per amici vari. Di più onestamente non credo sarei riuscito a fare, essendo solo un allievo pilota di 19 anni.

Scherzi a parte, quello per cui chiedevo la collaborazione di "volontari volenterosi" era un vademecum riassuntivo riferito alle sole norme europee (e relative integrazioni nazionali) rivolto agli aeromodellisti, che fugasse i dubbi che hanno molti e fosse mantenuto dalla comunità per essere il più aggiornato, corretto e semplice possibile. Niente a che vedere con l'utile manuale sulla sicurezza Fiam, peraltro comodamente disponibile a tutti nella versione aggiornata sul loro sito nella sezione regolamenti.

Non è mia intenzione rivendicare nessun merito, come ho scritto so benissimo che molti altri si sono adoperati e continuano tuttora a lavorare nell'interesse dei loro amici, soci, federati e così via.

Ne, assolutamente, è mia intenzione far polemiche sul passato o sul futuro. Da qui la mia richiesta di restare in tema e lasciar la "politica" e la filosofia ad altre sedi, se possibile.

Da parte mia posso mettere a disposizione il tempo e le mie totalmente discutibili capacità di grafica e webmaster. Se serve, qualcosa di sicurezza del volo la capisco,
lavorando nel settore. Poi spero si aggiunga qualcuno più competente e si riesca a far qualcosa di buono per tutti.