Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 21, 11:46   #449 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio

Pensi che questa sia una strada percorribile?

io, e tanti tanti altri pensiamo che sarebbe meglio smettere di scrivere, inviare email, confondere le persone e gli enti preposti.
Tutto questo polverone che stai sollevando, in ogni sede, forum, chat whatsapp, sedi istituzionali, compagnie assicuratrici, ecc sta solo generando caos, disorientando persone, spingendo tanti ad abbandonare o darsi all' abusivismo e rischiando di vedersi accollare norme ancora più restrittive delle attuali ancora prima del tempo.
Non da ultimo, a proposito di polizze assicurative, una ben nota compagnia, da te interpellata, e la cui risposta gira in varie chat whatsapp, ci ha scritto, privatamente a noi, titolari di polizza, per confermare la completa ed assoluta copertura come stabilito nell' allegato di polizza. Ed io ogni giorno, ogni ora, devo rispondere a tanta gente che chiede delucidazioni in merito, dedicandomi a riparare i guasti generati da errate interpretazioni e da domande mal poste in ogni sede possibile ed immaginabile.


Questo è il mio ultimo intervento in proposito, qui ed altrove.
In caso di utilizzo del mio nome, del nome di ASD AAVIP o di diffusione di sua documentazione, non autorizzata, in quasivoglia sede saremo costretti alle vie legali.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando