[QUOTE=MAXZANI;5223445]
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG
Io ti ho chiesto cosa c'era di male nel regolamento precedente....
C'erano sicuramente tante cose sbagliate disordinate e pericolose se il nuovo è così bello...... |
era un buon Regolamento, semplice e immediato! valido solo per l'italia...
ma non di dava nulla di più di quanto oggi ti da la Categoria Open/A3
Con il Regolamento attuali, oggi siamo piu tutelati e se sei dalla parte del "incidentato" hai piu chance di essere risarcito