Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 21, 23:12   #348 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
...e allora come si spiegherebbe la questione..?
Altra cosa inspiegabile e' il difetto di documenti cartacei, ovvero il mondo che si sovverte...Cioe', se volessi fare i succitati documenti in forma tradizionale/cartacea/raccomandata...sembra che sia impossibile o non menzionato, o un po; complicato...Ma un ufficio pubblico o di un ente statale non dovrebbe semplificare a prescindere..?..e soprattutto per gli utenti..?..Come possono scegliere di non accettare formato cartaceo, o per raccomandata..?..Poi, se gli fa comodo, provvederanno loro a rendere in formato elettronico i documenti cartacei...rispondendone della protezione (..che a tutt'oggi sembra di incerta attuabilita'...)

Ecco. Questa è la grossa stortura dello SPID e di tutto questo papocchio che sta gettando i modellisti più anziani nello scoramento (mi chiamano in tanti....)



nessuno ti obbliga ad avere una email.
per avere una email devi avere un PC o uno smartphone.
e non c'è obbligo di legge nel possedere PC e Smartphone.



Tanti farebbero lo SPID riempiendo moduli di carta, andando a fare la file in un ufficio e poi esibirlo dove richiesto, facendo altre file. Di Persona.
Perchè lo SPID sarà pur obbligatorio, secondo alcuni, ma possedere i mezzi per attivarlo, gestirlo, usarlo NO. non è obbligatorio affatto.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando