Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 21, 09:53   #345 (permalink)  Top
giocavik
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Io l'ho fatto con LEPIDA, il sito si bloccava ogni 3 x 2 e i moduli da riempire sono fantasiosi, per esempio la carta di identità elettronica che è emessa dal Ministero dell'Interno devi per forza scrivere che l'hai avuta dal Comune.

Dopo aver caricato dei dati c'è da cliccare un pulsante con scritto invia ? enter ? No OK !

Alla fine per l'identificazione è meglio andare in Farmacia altrimenti si rischia che passino settimane per concludere.


@ Giocavik : ribadisco che un maggiorenne per essere autenticato per l'esamino ENAC deve avere la SPID, mentre se la stessa persona deve fare da responsabile per un minorenne basta un'autocertificazione e copia di un documento.

Non mi sembra che la sicurezza dell' autenticazione sia la stessa.


Umberto
...Sfondi una porta aperta...che penso si capisca come la penso sul nuovo regolamento...no..?..Questa e' una delle numerose 'strane' contraddizioni...

(..ma potrebbe essere una 'agevolazione' del legislatore, che consente ai ragazzi minorenni piu' 'determinati' e un po' discoli... di fare i documenti in vece di babbo/mamma..?..Un po' come quelli che si firmano la giustificazione per marinare la scuola..?.....Cosa non si farebbe per volare col modello...)
giocavik non è collegato   Rispondi citando