Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 21, 13:56   #5 (permalink)  Top
phantomfruitz
User
 
Data registr.: 01-04-2021
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Da quello che leggo qui e su siti specializzati "crawler" e "entry level" non si possono scrivere nella stessa pagina...
I crawler per definizione sono potenti,lenti, manovrabili, robusti e .... CARI! C'è chi li divide tra Scaler, il più possibile simili alle auto vere, quindi $$$ a pacchere in dettagli, winch, scalette, luci, decal, taniche, in pratica la minuziosità dei "treninari" applicata all' automodellismo, e crawler veri e propri che sono dei "cosi" che assomigliano più a un rover marziano, snodatissimi in tutte le direzioni, che praticamente scalano anche le grondaie, tecnicissimi e cari pure loro.
Sono macchinine molto "tecniche" dove il "manico" è essenziale, noiosette alquanto per un ragazzino che vuole sgommare e fare i salti, ma in compenso adattissime all' indoor: puoi divertirti moltissimo, "farti i pollici" e vivere avventure in casa con piccoletto 1/24 come il Rocksta.
Tra l'altro, data la bassa velocità, si prestano benissimo all' FPV.
Io per divertirmi ho appunto un Rocksta per la stanza da pranzo e un Maverick Scout per il giardino, tutti e due in FPV.
Ma pur essendo "fascia bassa" costicchiano...
Chiarissimo direi!
Ma per approfondire il tema c'è uno shop di riferimento dove posso spulciarmi i vari mezzi in base a categoria / costo?
Sono interessato principalmente a mezzi 4wd che possano funzionare anche in esterna (prati, terra, piccole salite ecc).
phantomfruitz non è collegato   Rispondi citando