Citazione:
Originalmente inviato da ranox ...
PS: ormai si pestano tasti ad cazzum, per partito preso, per noia, per quale motivo? |
Perchè mi dispiace, in nome di un'attività passata ed un interesse presente, assistere ad una inconcludente ammuina di personaggi che si aggrappano a qualunque specchio e a qualunque capello da spaccare in sedici, soltano per non ammettere il semplicissimo, banalissimo punto di partenza:
ero contento e felice quando volavo facendomi i caxxi miei, mi dà fastidio che stiano saltando fuori delle regole da seguire, non so leggere le istruzioni e rosico come un maledetto perchè danno più ascolto a quelli con tante eliche che a quelli con tante centine.
Chi è meno convinto che il proprio ombelico sia il centro dell' Universo ha già letto i regolamenti, fatto le domande, ottenuto le risposte e adeguato le strutture, e da quanto dice non vive drammi particolari. Tu voli, Max vola e pure insieme ai droni senza che gli venga la scarlattina, come voi tanti Club, si vede che è possibile.
Altri invece si perdono in complotti, l'ENAC che vuole fare cassa, l'AeCI che vuole rubare i dati, la Comunità Europea che ci odia e se... e se... e se..
L'esperienza recente dovrebbe insegnare che alzare il naso sdegnati e incrociare le braccia come Obelix quando si incavola serve a poco se dall'altra parte c'è una squadra di burocrati che ragiona a fogli Excel ed ha orecchie attente al business.
Un incompetente come me penserebbe che in una situazione simile è un po' come il cane nuovo nell'area cani, fa il simpatico, si fa annusare, certamente non si mette ad abbaiare "i Rottweiler sono tutti strunzi!!".
Qui sul Barone, invece, sembra che cercare di parlare pacatamente di fatti e problemi sia spesso interpretato come un "calare le brache davanti al nemico". Quale nemico è ancora da vedere, sai quanto gli frega degli alianti da pendio all' ENAC... Ma se restano particolari da chiarire, e i flyaway (non solo quelli) SONO un particolare da chiarire, magari non te lo dico io ma te lo dirà qualcun altro, tranqui.