Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 21, 19:23   #1858 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Da come leggo (da tempo) mi sa che il modellismo per te è cosa molto astratta..
Penso che i problemi e le rogne sia meglio anticiparseli da soli prima che arrivi qualcuno a sbatterteli sul muso.
Nella mia vita in multinazionale farmaceutica io partecipavo come farmacologo al training degli informatori farmaceutici. Io impersonavo il cattivissimo informatore della ditta concorrente, quello che trovava difetti, incongruenze e controindicazioni. Era una parte ESSENZIALE della preparazione. Il giochino era stato messo in piedi proprio dopo che i nostri "nemici" ci avevano fottuto un paio di microaree evidenziando effetti collaterali su cui i nostri non erano stati pronti a rispondere al medico.
Se non erro per i droni è (era?) previsto il terminatore di volo per i flyaway, eppure un multicottero non è inerentemente stabile come un veleggiatore: la domanda non è quindi così peregrina. Maxzani ricorda giustamente la corretta preimpostazione del failsafe, ma è tuttora lasciata al buon cuore del modellista, ed esistono mucche, galline e tetti che possono testimoniare come non sempre viene adottata...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando