Discussione: Consiglio acquisto 1:8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 21, 00:12   #11 (permalink)  Top
Kappa^
User
 
Data registr.: 15-04-2017
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da toscanello85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

finalmente dopo tanti anni forse è la volta buona che riesco a fare il salto di categoria e passare dalle 1:10 alle 1:8, sempre elettriche ovviamente.
Alla luce di questo quindi, per evitare di fare un acquisto avventato o in preda all'entusiasmo, ho bisogno di tutte le vostre opinioni a riguardo......ma andiamo per gradi.

partiamo da un punto fondamentale -> il budget non dovrebbe essere un problema, quasi tutta l'elettronica ce l'ho già, pertanto una parte non trascurabile riesco ad evitarla (radio, ricevente, caricabatteria e batteria).

Veniamo dunque alla parte più sostanziosa-> i modelli......sicuramente voglio un kit, non RTR.
buggy o truggy? mi piacciono molto entrambi e per certi aspetti il truggy di più....ma i costi di gestione sono ancora più alti...quindi direi buggy!

che marca?.....ecco qui ho bisogno davvero di voi....di tutti i vostri pareri e della vostra conoscenza....
....sicuramente vorrei un modello con facilità di reperibilità dei pezzi di ricambio.....ma veniamo a quello che ho in testa....

1) kyosho mp10e......bellissima, ma ho già avuto una kyosho (nitro) e prezzo qualità preferirei altro...anche se come facilità di reperebilità inudbbiamento non la batte nessuno
2)team associated RC8B3.2e Team Kit ->......stupenda (con il cuore prenderei quella).....unico dubbio....è già qualche anno che c'è...non è che tirano fuori il modello nuovo tre 2 mesi?????
3)mugen seiki MBX8 ECO T.E -> bellissima ma è un impressione mia o la mugen costa tendenzialmente di più??
5) team losi -> tecnicamente forse la migliore?? però ha un sacco di materiale dedicato e unico....ho paura che sia troppo da professionisti....ancora più delle altre.
6) SWORKz S35-4E 1/8 BrushLess Power Pro Buggy -> mi attira un sacco.........ma è ai livelli delle altre??? come facilità nel trovare i pezzi di ricambio non credo sia male
7)E819 1/8 Competition Electric Buggy -> sul podio delle scelte ma ho paura dei ricambi...si troveranno?? come mezzo è nuovo e mi attira tantissimo.

8) tutto il resto.......serpent, schumacher, tekno ecc.....su questo lasico i pareri a voi perchè non conosco.....


attualmente il mio podio a sentimento sarebbe:

HB (1°) poi Associated (2°) e infine sWorkz (3°).

il podio razionale (basato su facilità di trovare ricambi)
associated (1°) sWorkz (2°) HB e kyosho a parimerito (3°).

attendo i vostri pareri per vedere se riesco a chiarirmi un po' di perplessità.....


grazie a tutti.

Toscanello.
Ciao,
cosa hai scelto poi?
Skworz la volevo anch'io ma disponibili in magazzino in questo periodo proprio non ce n'è...
Infatti ho optato per la Asso anche perché dove girerò va per la maggiore (insieme a Kyosho).
Kappa^ non è collegato   Rispondi citando