Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 21, 09:27   #1722 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
E' vero... mi ero dimenticato delle consegne dei pacchi con i droni, cosa gia' fatta e consolidata anni fa.... per i babascioni.

Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
"Penso che nel mondo ci sia mercato forse per quattro o cinque computer"
Thomas Watson, presidente della Ibm, 1943

"Il cavallo resterà, l’auto è passeggera".
(Horace Rackham, avvocato di Henry Ford, nel 1903)

E' vero semmai il contrario. Certo, se per droni intendi i giocattoli cinesi da trenta euro sì, ma le applicazioni pratiche stanno aumentando, e le ricerche anche. La tecnologia "swarm", per esempio, è promettentissima.
Per contro non mi sembra di leggere in giro molti articoli sulla laminatura del balsa...
E ti prego credere che a me nulla me ne cale, io ho solo un dronino che sta sul palmo della mano e che più che hovering>> sbattimento contro il muro non fa (però ha delle lucette molto carine)

... come no. Se andavano da quelli con gli schiumini sarebbero stati crocifissi da quelli dei centomila stecchetti, se andavano in pianura sarebbero stati morsicati da quelli dei pendiii.. E poi, fammi capire, i saggi guru del vero modellismo hanno perso la parola? la capacità di spiegarsi? non sanno scrivere al di fuori del Barone e dei gruppi uozzàp? bisogna corrergli dietro e fargli l'interrogatorio come ai pupi della materna?
Il problema è che si è perso tempo meditando "mi si nota di più se vado e vengo via presto, se arrivo tardi o se non vado del tutto e loro si chiedono dove sono finito?".
Nessuno ha voluto contarsi, tirar fuori le cifre, gli iscritti, i praticanti, magari prendere atto che i modellisti vecchio stile sono pochi e mediaticamente "leggeri", trasparenti e puntare su strategie diverse, o comunque studiarne UNA di strategia.Tutti a ridere su quei coglionazzi burocrati che non sanno cos'è una termica, e sui droni che "ormai sono finiti".
Ha ha ha.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando