Discussione: Chiarimenti sui flap.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 21, 14:43   #23 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Il Turbo Timber a 3S è tranquillo come l'Apprentice, ma è a 4S che ha alte prestazioni.
Riguardo allo pseudonimo, non so dirti, non ricordo come ho fatto l'iscrizione. Ho provato a guardare il mio profilo ma non trovo alcuna finestra per inserire lo pseudonimo (nick name), forse sono cambiate le regole del forum.
La Hype ha chiuso diversi anni fa, il mio Cessna era una rimanenza dell'ultimo negozio di modellismo dinamico qui a Trieste, ora chiuso anche lui. Però c'è un modello molto simile " https://shop.jonathan.it/it/224293-e...1-5m-bnf-basic ", che ha la stessa elica del Turbo Timber.
Non mi vengono in mente grosse differenze tra il Cessna 400 e gli altri modelli, forse perchè ormai sono abituato a pilotarli. La velocità minima del Cessna è più alta di quelli ad ala alta, ma non saprei dirti di quanto.
Dove fai volare i tuoi modelli? Io, colore di Zona permettendo, ho a disposizione una vecchia pista in erba di un aeroporto militare dismesso ed ora in concessione al Gruppo Amici del Volo (piloti di aerei superleggeri) vicino a Borgo Grotta Gigante ed un'ampia vallata, senza pista, sul confine con la Slovenia vicino a Grozzana. Un paio di volte sono stato ospite del Gruppo Aeromodellistico Gradiscano a Villesse.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando