Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Ti immagine se un UAS cade in mezzo alla strada e provoca un incedente mortale... ecco a cosa serve il QR.... altrimenti possiamo togliere le targhe alle autovetture, non si sa mai... se fai un incidente.... non ti trovano! |
In questo caso credo che troveranno il modo per fare il controllo, magari a posteriori sull'UAS sequestrato sul luogo dell'incidente. Io parlavo invece di eventuali controlli "a caso" per chi vola nei pratoni e si trova due VVU che gli contestano qualcosa, magari chiamati da qualcuno che, anche a distanza, è infastidito dal ronzio del motore.
Inoltre, un QR scaduto sarà sempre associabile a chi lo ha registrato, quindi la ricerca in caso di incidente andrà comunque "a buon fine" anche se il QR non è stato rinnovato.
Carlo