Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly .. gente che si droga con l'odore di polvere di balsa e colla cellulosica altro che volo remoto ...  |
Io faccio anche foto in studio con modelle siberiane, cosa annuso?

Dài, non prendertela con Joe Falchetto, tutti noi ogni tanto vorremmo nuove esperienze... Magari senza mettere in pericolo il prossimo, è vero, ma vedrai che tutto si risolverà in qualche dollaro regalato a banggood e poi un bel botto per terra e come nuovo.
Il long-range non lo capisco: l'FPV sì, in certe situazioni è appassionante ed emozionante, ma stare lì delle mezz'ore a vedere un monitor che sfarfalla e sfrigola con dei numerini che girano....boh. Giusto per dire che sono andato più lontano di te, che con un apparecchio in pratica completamente automatico è solo questione di quanto hai speso in batterie.
Io ho l'head tracker sulla Turnigy per guidare un crawler (il Maverick Scout), un giorno che trovo un percorso carino lo registro e lo posto sul Tubo: non è facile, e ci si può divertire in pochi metri quadrati (al limite anche in casa)