Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 21, 14:29   #58 (permalink)  Top
komet49
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Citazione:
Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
Mi spiace per la tua negativa esperienza, tuttavia sono convinto che un’ora di chiacchiere con la persona giusta ti avrebbe risparmiato ore di frustrazioni in rete.
Alla base, temo non abbia compreso/accettato il principio di funzionamento di OpenTX.
Poi come già detto, non é una radio adatta a tutti, dipende da approccio, necessità, gusti personali e svariati altri fattori!
Copiare ed incollare (sempre a parer mio) non é la strada giusta, comprendere le possibilità e decidere come ottenere un certo risultato invece si.
Da informatico mi sento di dire che i concetti espressi da SengaPoor sono corretti.

Credo che in chi acquista radio come Taranis ci sia una componente di piacere nel realizzare da sé tutte le performance, non solo quelle che non rientrano nell'uso di radio come Futaba, Hitech e altre con SW standard.

Personalmente, ma è una mia opinione rispettabile come quelle di Ioteo ed altri, preferisco una radio che abbia un SW che permetto l'uso di tutte le varie assegnazioni e miscelazioni e la possibilità eventuali di customizzarle.
komet49 è collegato   Rispondi citando