Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Il problema è uno a molti sta scomodo aver speso migliaia di euro quando con 180€ si ha una radio uguale se non migliore.
Detto questo sono stufo per me potete acquistare l’ultima Jeti da 2800€ per volare con un easystar. Siamo un un paese +- libero fortunatamente.
Raffaele |
Hai ragione perbacco! come quelli che si comprano delle auto costose per andare dal punto A al punto B gli rode il culo perché potrebbero fare la stessa cosa con una Skoda. [emoji23]
Mi sa il culo rode di più alla volpe che non arriva all’uva... Niente di personale è, solo per scherzare un po’.
Io ho una Spektrum da poveri gira la voce che perde il segnale...e pare ci rimetta un giorno a riprenderlo... voci solo voci.
Qualche recensione su amazon della Jumper T16 Pro ma saranno sicuro false...
3,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Sarebbe perfetta, se solo continuasse a funzionare come appena comprata.
Recensito in Italia il 1 settembre 2020
La Radio mi piace molto, intuitiva e veramente versatile, sarebbe perfetta, se non che ogni poco smette di funzionare qualche switch, in particolare ora ho problemi con il tasto sullo scroll, che invece di inviare un segnale di Ok invia un segnale di RTN, e questo non mi permette di cambiare modello preimpostato dal menù della radio.
Ho già aperto e richiuso questa radio penso 7 volte, pulisco l’ossido dai contatti e la rimonto, torna a funzionare ma dopo qualche giorno il problema ricompare.
Utile
Report
Cliente Amazon
2,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Mancano i manuali in Italiano
Recensito in Italia il 11 giugno 2020
Probabilmente la radio è valida, ma senza il manuale in Italiano è completamente inutilizzabile. Sono costretto a fare un reso.
Dopo 2 mesi di utilizzo, sono serviti già dei ricambi, dovuti acquistare... Prodotto di bassa gamma, buona invece la comunicazione col produttore.
Utile
Report
Cliente Amazon
3,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Scroll wheel difettoso
Recensito in Italia il 21 marzo 2020
Ho ricevuto il mio Jumper T16 pro 10gg fa e non funziona bene la scroll wheel come dovrebbe. Il cursore si muove sullo schermo in direzione opposta o erratico ? Cosa devo fare ?
Una persona l'ha trovato utile
Utile
Report
Federico
1,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Problemi Jumper t16
Recensito in Italia il 14 novembre 2020
La radio ha funzionato bene per circa 2 mesi dopo di che ha smesso di andare e ho avuto un sacco di problemi che non sono ancora riuscito a risolverli