Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 21, 10:50   #2 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Fortunatamente a differenza delle altre centraline, le centraline Brain2 dispongono della sezione DIAGNOSTIC che ti consente di capire in base a dati misurati e certi dove e perché ci sono dei problemi invece di dover “sbattere la testa” facendo mille ipotesi e teorie e centinaia di tentativi e prove fatti a casaccio.

Intanto potresti scaricare dalla centralina un recente Flight Log salvarlo su PC ed inviare il file qui per valutazione in modo che qualcuno ti possa aiutare se non sei in grado di analizzarlo.

Dall’analisi delle vibrazioni si può intanto capire se le vibrazioni sono causate dal motore, dal rotore di coda o dal rotore principale o se c’è un problema di tracking (a frequenza doppia della frequenza di rotazione del rotore principale).

Poi dai grafici dei segnali in uscita è possibile verificare se ci sono oscillazioni dei segnali a frequenza costante dovuti ai guadagni PID troppo elevati.

Infine, se dal menu File salvi il file della configurazione della tua unità e posti qui il file è possibile poi caricarlo in demo mode e chiunque può controllare tutte le tue impostazioni per verificare se c’è qualcosa di errato o di migliorabile.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando