Discussione: Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 21, 17:42   #8 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Mattias Visualizza messaggio
Il giunto è nuovo ;quello suo originale si è spezzato nelle varie prove... Ho cercato di allinearlo il più possibile ma meglio di così nn penso di riuscire a fare. Il raffreddamento succhi è sputa fuori bene ma nn sono soddisfatto del diametro dei tubi siloconici;x me troppo stretti ; la misura sopra porterebbe sicuramente più acqua.. X quanto riguarda i link chiedo scusa in anticipo ma nn sono tanto trombato in tecnologia.. Nn so come caricarli... Ti posso però mettere delle foto... Magari te riesci a capirci un po' di più... Cmq Grazie mille x avermi cagato
Quel giunto lavora male. Quel tipo di giunti hanno un difetto progettuale che li fa vibrare se non sono allineati bene, tollerano solo pochissimi gradi di disallineamento senza vibrare. Se non allinei bene il motore, in breve tempo ti trovi con il cuscinetto del motore e/o la bronzina dell'astuccio dell'asse dell'elica rovinati, oltre ad avere assorbimenti di corrente più elevati.
Per il raffreddamento, fai passare l'acqua prima nell'elemento che scalda di più (solitamente l'esc) e controlla che di acqua ne passi tanta (deve fare un bello schizzo, non basta la pisciarella). La soluzione di aumentare il diametro del tubo è ottimale.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando