Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 21, 11:50   #3 (permalink)  Top
mach01
User
 
Data registr.: 07-07-2014
Residenza: Schio (VI)
Messaggi: 41
Grazie per avermi risposto, molte delle cose che mi dici le ho già messe in pratica, e non essendone uscito chiedo una mano:

"apri l'esploso, cerca il tuo pezzo e digita il codice in rete, troverai tutti ricami che ti servono"
E' proprio quello che ho fatto sul sito dell'importatore! Non sono il tipo che fa perdere tempo alla gente con domande del tipo: La macchina non va cosa faccio? E poi era la batteria scarica.

"non so chi ti abbia detto che non fanno piu ricambi"
Il sito dell'importatore Hobbyorizon andando alla ricerca del pezzo a partire dal codice (in questo caso LOS233013).

"considera che il modello e' su una piattaforma condivisa con lo shourt course ad anche il buggy"
Considera che non tutti i pezzi sono intercambiabili, ho fatto ricerche a riguardo:
TENACITY MT codice LOS233013 invece SCT codice LOSB2963 (che sono quelle che mi hai indicato).
Il mio MT è la versione "vecchia", non quella attuale. Se poi mi dici che vanno bene uguale anche se hanno codici diversi mi ha i risolto un problema.

"per la clips, non ho mica capito cosa intendi, quella sotto il corpo che blocca gli oring?"
Quelle che bloccano il tampone interno all'ammortizzatore allo stantuffo: cioè il disco plastico con 4 fori che forma lo stantuffo il quale, scorrendo all'interno dell'ammortizzatore, viene frenato dall'olio e smorza l'oscillazione introdotta dalla molla. A volte ho visto che queste clips vengono chiamate seger.

In effetti mettendo il codice di mio interesse sulla baya ho trovato qualcosa, grazie del consiglio.
mach01 non è collegato   Rispondi citando