| LOSI TEN MT: Molle e ammortizzatori out of stock. Cosa è compatibile?
Ciao a tutti,
un paio di anni fa chiesi aiuto al forum per scegliere una macchina RC "seria"; tra i requisiti posti c'era la disponibilità di parti di ricambio. Bene, ho perso una molla dell'ammortizzatore posteriore della macchina in questione (LOSI TEN MT 1/10) e la parte non è più a listino.
Oltre alla molla ho sfasciato anche l'ammortizzatore, lo avevo già ricostruito una volta, ma il problema è che le clips che fissano il tampone allo shock shaft non tengono (o sono io incapace di stringerli a dovere).
Ho fatto questa introduzione per chiedervi aiuto su 3 cose:
1. Qualcuno sa di molle ed ammortizzatori di altri modelli (chessò ARRMA) "compatibili" con il LOSI TEN MT da poter usare al posto del ricambio originale? Meglio se già pronti all'uso.
2. Se possibile, vorrei delle sospensioni che per fissare il tampone al shock shaft al posto delle clips usassero delle viti, per comodità.
3. Visto che sono in uscite dal listino le parti di ricambio del modello in questione, secondo voi mi devo preoccupare? E' meglio passare ad altro modello prima di ritrovarsi completamente senza ricambi?
4. Se nel forum nessuno riesce a rispondere alla domanda 1 conoscete un negozio serio in zona Vicenza / Verona da cui andare per trovare una soluzione?
Tenete conto che uso sporadicamente la macchina RC e che non è il mio hobby principale, quindi sono disposto a investire denaro per ricambi quando servono ma non tempo per girare mercatini/negozi/siti per trovare pezzi compatibili o accrocchi vari.
Grazie a chi mi risponderà
|