Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 21, 13:08   #14 (permalink)  Top
starwars
User

Data registr.: 29-12-2017
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Boh non so'?! Credo di essere ai tempi, anni fa, stato uno dei primi a convertire le radio in 2,4 GHz e, chi da una parte e chi dall'altra mi dicevano che era normale e che non era normale, però era forse una sorta di sicurezza perchè facevi check-list, e poi potevi cambiare radio invece che ricevente... poi col tempo leggo da tutte le parti che non è normale... però non ho mai avuto problemi in volo, mentre altri con radio blasonate e costose perdono binding in volo o peggio, che non riescono piu a farlo con un'altra radio e altro che leggo e sento... e alla fine siamo lì, come ci hanno insegnato a scuola che, il 100% esiste solo in matematica, che niente è garantito sicuro e che cmq ci sarà sempre l'eccezione che... che... anche se acquisti una RollsRoyce, infatti recentemente un principe arabo ha dato dentro la sua perchè gli si bruciavano le lampadine all'interno! E ho detto tutto.
Anche io ho fatto il passaggio al modulo in 2.4 all'epoca e mai e poi mai ho fatto cose del genere tantomeno ho perso il binding mentre volo...
Ora ho una 2.4 nativa dal 2012 e mai avuto problemi, non avrei difficoltà a dichiararli..
La procedura da te descritta è un severo malfunzionamento dell'elettronica, tutto, fuori che normale..
Ma, se posso...che radio hai?
Ciao.
starwars è collegato   Rispondi citando