Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Mi si. Sul campo ho "piloti" che se tengono spenta la radio tra un volo e l'altro per tot tempo al volo successivo rifanno binding... altri invece no, ma non ho appurato che Rx hanno o che sistema di code, o forse se è un problema di soglia etc etc... io possiedo radio convertite in after-market in 2,4 e, devo rifare binding ad ogni we, o quando riaccendo... poi boh, sì è una rottura, ma non ho problemi a farlo e, forse forse mi sento più sicuro che funzioni tutto bene.... a terra. |
Citazione:
Originalmente inviato da starwars ..Mai sentito e mai visto nulla del genere...non me ne volere..
Io ho RX bindate da anni a cui non ho mai fatto questa prassi. E nemmeno mai sentito dire con altre marche diverse dalla mia.
Per me è un problema di TX, ma non è la norma... |
Boh non so'?! Credo di essere ai tempi, anni fa, stato uno dei primi a convertire le radio in 2,4 GHz e, chi da una parte e chi dall'altra mi dicevano che era normale e che non era normale, però era forse una sorta di sicurezza perchè facevi check-list, e poi potevi cambiare radio invece che ricevente... poi col tempo leggo da tutte le parti che non è normale... però non ho mai avuto problemi in volo, mentre altri con radio blasonate e costose perdono binding in volo o peggio, che non riescono piu a farlo con un'altra radio e altro che leggo e sento... e alla fine siamo lì, come ci hanno insegnato a scuola che, il 100% esiste solo in matematica, che niente è garantito sicuro e che cmq ci sarà sempre l'eccezione che... che... anche se acquisti una RollsRoyce, infatti recentemente un principe arabo ha dato dentro la sua perchè gli si bruciavano le lampadine all'interno! E ho detto tutto.