Discussione: 1/8 GT per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 21, 23:30   #1 (permalink)  Top
zanna_n2o
User
 
Data registr.: 26-02-2021
Residenza: Brescia
Messaggi: 18
1/8 GT per iniziare

Ciao a tutti,

sono un novizio che si sta avvicinando a questo mondo e volevo un parere su quale modello prendere. Premetto che sono interessato alla categoria 1/8 GT/Rally con trasmissione a cardano, di modo da poter girare su strada senza avere i problemi delle cinghie (magari in futuro andrò in una pista della zona dove girano con le 1/8 sia pista che GT e con le 1/10 touring, ma per il momento preferisco evitare) e deve essere una RTR a scoppio, l'elettrico in questa categoria non mi interessa anche se so già che sarà più complicato.

Un negoziante della zona mi ha proposto una 1/8 GT della Himoto (che però mi deve ordinare per cui non l'ho vista e non sono certo di quale modello sia, anche se sul sito Himoto ce n'è solo la Rapido Pro RTR per cui credo che sia questa) ma non mi ispira molto, mi sembra un modello vecchio e poco curato. Invece girovagando su internet mi sono imbattuto in questa:

https://www.bmt-team.com/it/automode...dio-24ghz.html

So già che è una Hobao Hyper VT rimarchiata ma mi pare fatta meglio e un po' più diffusa dell'altra. Quale mi consigliate?

In alternativa, avete qualche altro modello da consigliare per un novizio come me? Il mio budget massimo è di circa 450/500€ e deve essere una RTR nuova, l'usato non sono in grado di valutarlo e ci sono troppe incognite per uno con zero esperienza.
zanna_n2o non è collegato   Rispondi citando