Discussione: Da zero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 21, 23:57   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.549
Non conosco siti canadesi, ma negli USA trovi Horizon Hobby, che raccoglie varii marchi, ed è un produttore oppure AMainHobbies che è un rivenditore.
Io mi sono trovato bene con l'E-Flite Apprentice S15e, ora evoluto nel modello STS, che è robusto in tutte le sue parti, studiato come trainer e che dispone di un sistema di assistenza al volo, inseribile quando serve, che aiuta i principianti.
Non so dirti se utilizzare l'assistenza al volo sia il miglior sistema per imparare o meno. Secondo me è meglio usarla solo in emergenza e provare ad imparare senza.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando