Discussione: Consiglio micromodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 21, 12:29   #14 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da lever63 Visualizza messaggio
volare vola, però pesa 30 grammi bagnato, una bava di vento e diventa un po' frustrante volarci, forse un buon esercizio ma non l'ho trovato soddisfacente; l'ho usato molto durante il lockdown, in giardino; verso sera cadeva completamente il vento ed era un piacere pilotarlo.
Poi se uno è bravo (io non lo sono) ci fa acrobazie anche in uno sgabuzzino col ventilatore acceso

PS: è il mio micro preferito, da qualche tempo è a terra ma appena posso ci rimetto le mani e lo riporto in aria
L'mCP X, in effetti, pesa il 50% in più (45,5g) e con la brezza è impegnativo. Io non ho mai imparato a farci acrobazie, ma lo porto con me quando vado in campo volo con gli aeromodelli e lo uso mentre aspetto che cali la brezza, se ce n'è troppa per gli aerei. Anche gli aeromodelli riesco a farli volare con la brezza tesa, ma è ancora più impegnativo e meno divertente.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando