Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 21, 18:51   #1503 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.788
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
E quì torniamo a bomba. Mi iscrivo se la federazione mi da qualche servizio e se il costo dell'iscrizione è coerente con i servizi che ricevo.
Doversi iscrivere "per forza" oppure solo perché "è di moda, lo fanno tutti" è un controsenso. Anche versare una gabella per avere indietro quasi nulla è un controsenso.

Ad oggi, che vantaggi ho ad essere iscritto all'Aeci? Mi permettono di accedere a condizioni di favore per l'accesso ai campi? Mi fanno avere uno sconto sull'assicurazione? Entro a far parte di un club ove incontrare altri modellisti ed accrescere la mia cultura? Per quanto mi risulta, nulla di tutto questo....

Probabilmente lo stesso non si può dire dei francesi o dei tedeschi e questo spiega la differenza dei numeri.

Carlo
Io posso solo parlare per me....
Da noi iscriversi costa 150€
Hai il campo di volo con una pista di mt 120x10 tettoie box e servizi posto in ATM03 con 400 MT di raggio e 900 ft di quota.......e assicurazione con massimale di 6.000.000 €............ più la possibilità di conseguire gratuitamente l'attestato di Aeromodellista......
Più, se ti interessano, altre cose in aeroporto......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando