Citazione:
Originalmente inviato da giuliano5360 Ciao, si parla molto bene della Radiolink RC4GS V2, io ho una Flysky FS-GT5 e va bene. La Radiolink costerebbe un po' meno, forse la prendo per usarla con un nuovo modello. Anche Radiolink ha le riceventi a prezzi bassi, e certe molto piccole da abbinare alle miniZ o a modelli simili (1/28) da usare in casa. Penso che sarebbe bello poterle provare e poi decidere. Ho avuto prodotti Sanwa e la costruzione e i materiali sono un po' superiori ma i costi sono decisamente più importanti ed effettivamente non ne vale la pena se ne fai un'uso sporadico. |
hai ragione allo stesso prezzo ne prendi due di questi....alla fine non faccio gare e quindi mi basterebbe oltretutto la devo prendere per sostituire 2 vecchi telecomandi a quarzi cinesissimi che mi hanno fatto rompere il monster piu' di una volta e che oramai sono obsoleti.
con queste radio compri solo le riceventi e non piu' mille telecomandi..
si rompe? e vabe' per quello che costa ne prendi un altra...
che mi lascia da pensare e' la batteria ai polimeri che magari dura poco, ma assomiglia a quelle dei cellulari magari ne si puo' prendere una del telefono piu' potente..o no???