Discussione: prolunga y invertita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 21, 14:49   #37 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Andrea, Il "doppio comando" per programmare la radio, non serve a molto, serve qualcuno che la sappia usare; così si risolvono in 5 minuti problemi che da solo... ci stai una vita e non sempre ne vieni a capo.

Poi, non tutte le Turnigy hanno il medesimo software: ricordo di un pomeriggio passato in 2, di cui uno già la usava, a **** senza venire a capo di nulla.

Di sicuro, per mia esperienza diretta, il software open tx, che conosco un po', non è nemmeno parente della Turnigy 9x e purtroppo non saprei a chi indirizzarti, ma forse, aprendo una topic in radiocomandi, trovi qualcuno che ci capisca e magari ti faccia un tutorial scritto o telefonico, che si fa certo prima.

E magari sarà qualcuno che alianti con 4 servi nelle ali ne ha già fatto: a far battute son capaci tanti, a risolvere i problemi, molti meno.
Non sò dove abita, ma se abitasse vicino a me lo aiuterei volentieri .
Normalmente riesco a cavarmela con qualunque radio e riesco a fare una programmazione decente. Ovvio che se la Turnigy usa il software originale, sono un pò più in difficolta perchè è da parecchio che non la uso, però, se la radio lo permette, normalmente riesco a venirne fuori e a realizzare un buon settaggio sopratutto meccanico (cosa sottovalutata da molti, in particolare per quanto riguarda le corse dei servi).

Purtroppo, se usa il software originale, non riesco ad aiutarlo via telefono-messaggi... Ho bisogno di avere la radio in mano .
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando