Discussione: prolunga y invertita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 21, 14:27   #35 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da andrea972 Visualizza messaggio
Ops qualcuno è stato censurato!
peccato perché la sua battuta sulla mia incapacità è una triste verità.
Dopo aver studiato il manuale, letto pagine e pagine nel forum e visto video su YouTube, NON NE VADO FUORI.
Volevo proporgli che se mi aiuta a programmare la Turnigy 9x senza collegarla al pc per un aliante a 4 servi alari in modo da far muovere i due flap assieme agli alettoni (ma al 50%) e avere il "3 position switch" che mi controlli tre posizioni per i flap, LO PAGO.

ps é molto più bello costruire che programmare.
Ciao Andrea, Il "doppio comando" per programmare la radio, non serve a molto, serve qualcuno che la sappia usare; così si risolvono in 5 minuti problemi che da solo... ci stai una vita e non sempre ne vieni a capo.

Poi, non tutte le Turnigy hanno il medesimo software: ricordo di un pomeriggio passato in 2, di cui uno già la usava, a **** senza venire a capo di nulla.

Di sicuro, per mia esperienza diretta, il software open tx, che conosco un po', non è nemmeno parente della Turnigy 9x e purtroppo non saprei a chi indirizzarti, ma forse, aprendo una topic in radiocomandi, trovi qualcuno che ci capisca e magari ti faccia un tutorial scritto o telefonico, che si fa certo prima.

E magari sarà qualcuno che alianti con 4 servi nelle ali ne ha già fatto: a far battute son capaci tanti, a risolvere i problemi, molti meno.
claudio v non è collegato   Rispondi citando