Discussione: prolunga y invertita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 21, 10:38   #29 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Per BBC
Credo che la Turnigy dell'autore della discussione sia originale, in questo caso il programma della tua Horus è inutile. Nel caso io mi sbagli invece è vero il contrario.

Per Ranox
Quale è il motivo degli ultimi due interventi?
Consigli ad Andrea di vendere la sua Taranis ma lui possiede una Turnigy.
In relazione all'aneddoto io potrei raccontarti un aneddoto simile: tempo fa un amico venne al campo con una futaba nuova di zecca e in due, in un ora di orologio, non riuscimmo ad impostare il trim sul canale del motore. Il motivo non era mica nello scarso software della futaba ma certamente nel fatto che lui non sapeva usare la sua radio e io non avevo mai pigiato un tasto su una futaba. Temo che anche nel vostro caso il motivo fosse simile.

PS. il menù di programmazione del modello in opentx consta in 14 pagine di cui una è la pagina di selezione del modello, due sono per la telemetria, una è per il piatto degli elicotteri e l'altra, per chi li usa, è quella degli script. Se togliamo queste cose rimangono più o meno 9 pagine, chi ti ha parlato della sessantaquattresima pagina?

il motivo è suggerire all' amico in crisi con le miscelazioni ad orientarsi verso radio più user-friendly.
Per me taranis e tornagiggi sono sinonimo. Non conosco le differenze.
Sulla radio di cui al mio aneddoto era presente la pagina 62. Non chiedermi perchè.
Riguardo al primo intervento: Suggerire molteplici miscelazioni (per me inutili) ad un modellista già in difficoltà con una Y non è aiutarlo. è solo aumentare il caos. Oltre ad uno sfoggio non richiesto di abilità personali e comunque non volte alla risoluzione dle problema della Y invertita oggetto del topic.


Per i lresto: futaba, graupner, sanwa, spektrum, per esperienza ho sempre visto chiunque utilizzarle senza difficoltà dopo pochissimo tempo. Poi ovviamente ognuno sceglie l' albero a cui impiccarsi, ci mancherebbe.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando