Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 21, 14:21   #8 (permalink)  Top
baxfly
User
 
L'avatar di baxfly
 
Data registr.: 05-12-2003
Residenza: Mantova
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
A mio parere spendere 115€ + spedizione per trasformare in 2.4G una vecchia Prism 7 non è conveniente.

Personalmente trovo come miglior compromesso la soluzione del modulo corona, acquistato per circa €30 su aliexpress.

Questo sotto è solo un esempio ma ti conviene girare sul sito per trovare la combinazione più economica:

https://it.aliexpress.com/item/40009...%2315612%23343

Devi prendere il modulo per Futaba, in particolare il CT8F e per le rx CR8D.

Non so se hai esperienze di acquisti su aliexpress, per la spedizione, spesso gratis, ti conviene selezionare AliExpress Standard Shipping che è abbastanza veloce e sicura, sperimentata da numerosissimi ordini fatti sul sito in oggetto...e se poi non dovesse arrivarti nulla, puoi chiedere il rimborso di quanto speso!

In definitiva il Corona non lo ritengo affatto il miglior modulo 2.4G ma, in mancanza del modulo Frsky per Futaba con cui negli anni passati sono state trasformate in 2.4G tante radio, attualmente può rappresentare il miglior compromesso per trasformare in 2.4G una vecchia radio come la tua Prism 7

Io non sono mai stato per le scelte economiche a tutti i costi, ma pensando a costi/benefici, e sopratutto all'età della radio, credo sia conveniente non esporsi con cifre esagerate. Ad ogni modo grazie mille per il consiglio. E aggiungo che lo stesso modulo posso anche utilizzarlo mi pare per la mia Optic 6 in FM. Quindi non male proprio. Grazie a tutti comunque. Questo forum è il top!!!
__________________
Chi vola vale chi non vola è un vile!!

ADORO IL PROFUMO DI BALSA!!
baxfly non è collegato   Rispondi citando