Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 21, 19:29   #4 (permalink)  Top
fabio.t
User
 
L'avatar di fabio.t
 
Data registr.: 01-10-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da baxfly Visualizza messaggio
Buonasera. Sempre io, il vecchio rispolverato modellista che propone quesiti. Cari miei, io volavo in FM tanti anni fa. Avevo una discreta dotazione raadio, vedi una Multiplex Profi 3030 rmai defunta. Mi è rimasta una Hitec Prism 7. Naturalmente ha un modulo Fm 40, ma essendoci un modulo, mi sa che si possa convertire senza troppa fatica in 2.4ghz.

Il mondo va avanti veloce, e riprendere certi argomenti dopo anni, è come risvegliarsi da un sonno durato anni, un dramma!

Ho provato a cercare sul forum, ma solo uno ne ho trovato, e alla fine non ha proseguito nella conversione. Su Banggood ho visto alcuno moduli, ma non riesco a capire quale potrei acquistare che faccia al caso mio. Ultimo ma non ultimo, sarebbe meglio un modulo che mi permettesse di acquistare riceventi adeguate. Il tutto a prezzi giusti, tali da non indurmi a comprare una radio nuova. Sarebbe un peccato. Grazie per gli aiuti.
COMBO MODULO TX+RICEVENTE HITEC
7 CANALI 2,4 GHZ

Kit completo per trasformare le radio Hitec nel nuovo sistema a 2,4 ghz. Compatibile con tute le radio tipo: Optic 6,Eclipse7,Prism 7.Modulo trasmittente con il sistema AFHSS. Ricevente 7 canali con telemetria. Portata 2000 metri.
Cod. 29412 euro 115,00

lo trovi su
https://www.cmodels.it/radiocomandi/hitec.htm
__________________
fabio.t non è collegato   Rispondi citando