Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Ciao a tutti sono un ex modellista pentito che dopo tanti anni si riaffaccia a questo mondo. Sto per iniziare a realizzare vari modelli e stavo cercando di attrezzarmi nuovamente con la dotazione tecnica. Ho tutti gli utensili ma ho bisogno dei colori, e con mio grande sgomento non riesco a trovarli online. I principali, sia su amazon che su ebay sono esauriti. Ho bisogno di silver, gun metal, matt black , natural wood e un po di altra roba, ma è da stamattina che cerco senza successo. Qualcosa sa consigliarmi come fare a trovarli, atteso che nella mia provincia di residenza non esiste più neanche un negozio di modellismo e che quindi non posso far altro che acquistarli online?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi e un saluto a @tahiti-48 che spero sia ancora qui in giro.. |
Su Ebay si trovano tantissimi colori Tamiya in Italia e all'estero....mi pare strano che non ci siano i colori che cerchi. In ogni modo Modelberg ha un ottimo assortimento di Tamiya e Humbrol. Però questi ultimi non vengono più utilizzati da chi fa modellismo statico che si orienta verso marche che tanti anni fa (quando facevo modellimo statico), non esistevano e cioè Vallejo, ModelMaster, Alclad e altri.
Il sito di riferimento per il modellismo statico in Italia è quello di MisterKit, che ti consiglio di visitare.
Ciao!
ettore