Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 21, 16:56   #30 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da ashron Visualizza messaggio
Immaginavo qualcosa di simile, grazie! I 2 modelli che ho indicato andrebbero quindi bene per fare bashing?
Altra domandina (scusate...): se ho capito bene una batteria base come quella inclusa nei modelli citati permette di girare per una 20ina di minuti, posso quindi prendere almeno un'altra batteria per giocare un po' di più senza rischi di fondere il motore o simile? Se sì cosa devo controllare per capire se compatibile con il mezzo scelto? Grazie ancora davvero...
"Bashing" è un termine estremamente generico, può voler dire "piazzale asfaltato, strade bianche compatte e semi-liscie" (meglio lo short) come anche "rampe da skatepark, erba non rasoterra, sterrato più rovinato" (meglio il monster)

un mezzo buono per tutte le stagioni non esiste

e sì, 20' magari consecutivi sono tanti/troppi, verifica sovente la temperatura del motore e in caso preferisci 2 sessioni da 10' o anche 3 da 7' , ricorda che devi poter tenere il polpastrello schiacciato alla cassa del motore per almeno 5 secondi, se non riesci è troppo caldo e va lasciato riposare..
batterie di scorta ok, anche perchè batterie e carichino di scatola ci metteranno delle belle ore a fare il loro lavoro..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando