Discussione: Hookll Cessna 182 V2
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Vecchio 20 gennaio 21, 19:14   #23 (permalink)  Top
Spadaccino
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se sei abituato ad un volo tranquillo e non vai quasi mai al massimo potrebbe anche andare bene l'ESC 30A. Secondo me è più prudente metterne uno di maggior amperaggio. Sul Tundra c'era di serie un'ESC da 40A, il motore aveva assorbimento massimo di 36A, e quindi l'ho sostituito con uno da 45A che avevo già.
Beh, hai ragione. Però un pò di nervoso sussiste perchè se una persona spende quei 30/40€ in più per avere la versione PNP anzichè la versione KIT, si presume che l'elettronica all'interno del modello sia installata come si deve. Evidentemente i costruttori avranno calcolato che l'ESC dovesse essere il "giusto necessario".

Tuttavia quando volo con i modelli non sono il tipo di persona alla quale piace proseguire con la manetta al massimo, anzi, proprio le riproduzioni amo farle volare lentamente quindi l'ESC attuale volendo potrebbe anche restare a bordo. Ma che dire... visto che il 45A ce l'ho a questo punto ce lo metto
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Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

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